Lavaggio cambio automatico Palermo

 
 
MD Car Service è una delle poche autofficine in grado di offrire il lavaggio cambio automatico a Palermo, un servizio sempre più richiesto per garantire un perfetto funzionamento dell’auto.
 
 
 


 
Lavaggio cambio automatico Palermo
 


 
 
 
Quando farlo

Il cambio automatico, come ogni altro componente meccanico, genere attrito e mette in circolo delle impurità che vanno a depositarsi sulle parete della trasmissione o trasportate nel lubrificante, causando spesso dei malfunzionamenti. Ecco perché ogni 60.000/80.000 chilometri si consiglia di fare un’accurata pulizia.

Come farlo

Per il lavaggio cambio automatico a Palermo viene utilizzata un macchinario apposito: Bluematyc, un’attrezzatura tecnica prodotta da Prime Technology, costituita da pompe, ugelli, filtri e valvole varie che consentono di pompare nella trasmissione l’olio e gli additivi per il lavaggio e di verificare, poi, che la rimozione delle impurità sia andata a buon fine.

Manutenere è meglio che curare

Una periodica manutenzione fatta ad hoc è necessaria per allungare la vita del cambio automatico e prevenire eventuali e costosi danni futuri. Un accurato lavaggio, insieme alla sostituzione dell’olio, contribuisce a migliorare la funzionalità del cambio proteggendolo dall’inesorabile usura dovuta all’uso.

Cambiare l’olio è essenziale perché, dopo una certa quantità di chilometri percorsi, diventa più denso e perde parte delle sue qualità. Md Car Service garantisce l’uso di prodotti di alta gamma, come quelli di Kroon Oil, un’azienda leader nella produzione di lubrificanti per il cambio automatico che propone un catalogo all’avanguardia che supera i 180 tipi di olio lubrificante.
 
 
 
 
Alla portata di tutti

Per venire incontro alla sua clientela e alleggerire un po’ le spese per la manutenzione delle auto, l’autofficina periodicamente lancia delle promozioni molto vantaggiose anche sul lavaggio del cambio automatico. Per informazioni e preventivi non esitate a visitare o contattare Md Car Service.