Md Car Service

 

Autofficina Palermo

 
Impegno, dedizione e professionalità danno vita a Md Car Service a Palermo. Santi Mancuso, il titolare dell’azienda, dopo circa venti anni di esperienza nel settore delle autofficine come dipendente, decide di mettersi in proprio e il 4 febbraio del 2012 diventa imprenditore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tanto spazio per tanti servizi
La sede è collocata a livello della strada in via Guglielmo Marconi n. 12, l’attività nasce come officina meccanica per poi ingrandirsi e fornire anche il servizio di centro revisioni, elettrauto e centro gomme.

I clienti prima di tutto
Grande attenzione è riservata all'accoglienza dei clienti che possono ingannare l’attesa accomodandosi in una piccola sala d’attesa dotata di un divano, wi-fi gratuito, aria condizionata, macchina per il caffè e distributore automatico di snack e bevande.
 
 

 

 
 
 
Md Car Service Palermo
 
 
 
 
La squadra di lavoro
Lo staff di Md Car Service è composto da quattro persone: il titolare che è il capo officina, un addetto al lavaggio delle auto, due meccanici in officina e un’impiegata in ufficio (la moglie di Santi Mancuso) che si occupa di tutta l’amministrazione. Il personale specializzato e altamente qualificato è la garanzia che ogni lavoro viene svolto da professionisti esperti e competenti in materia. Tutti i dipendenti sono formati e periodicamente aggiornati sulle novità del mercato automobilistico, come quelle che riguardano le macchine elettriche, ibride, le tecnologia ecofuel. Numerosi corsi di formazione sono erogati dal gruppo Puntopro.
 

 
Valore aggiunto
I punti di forza dell’attività sono la cortesia, la pulizia, la velocità nella consegna delle auto riparate, la trasparenza, l’onestà e un ottimo rapporto qualità/prezzo. A questo scopo, per essere accessibile a tutti, l’azienda effettua delle promozioni sui servizi erogati.
 
 

 
Tecnologia e innovazione
I controlli e le riparazioni delle auto e delle moto vengono effettuati con l’ausilio di macchinari altamente tecnologici e all’avanguardia come, ad esempio, il ponte a colonna e il ponte sollevatore, due macchine per la diagnosi delle auto e una macchina per l’aria condizionata.