Autolavaggio Palermo

 

Utilitarie, crossover, station wagon, SUV, moto

 
Prendersi cura della macchina vuol dire anche pulirla periodicamente contribuendo, così, a mantenerla sempre come nuova. Per avere sempre un veicolo impeccabile è importante affidarsi all’autolavaggio a Palermo di Md Car Service che offre un servizio di pulizia completo, particolarmente accurato. L’auto viene lavata a mano, sia esternamente sia internamente, per non danneggiare la carrozzeria con spazzole aggressive.
 
 
 


 
 


 
 
 
Come lavoriamo

Il metodo di lavoro è semplice. Si comincia con un prelavaggio del veicolo per eliminare parte della sporcizia. Si prosegue, poi, con la pulizia della carrozzeria con una spugna delicata e l’ausilio di prodotti specifici, testati e non abrasivi.

Una volta terminato il risciacquo con acqua fredda, viene passata una cera idrorepellente che aiuta l’asciugatura e rende l’auto più brillante. Infine, si asciuga a mano con una pelle specifica.

Addio agli acari e ai germi

La pulizia interna delle auto comprende anche la smacchiatura di tappezzeria, moquette e tappetini e la sanificazione dell’abitacolo per liberarlo da ogni tipo di impurità. L’autolavaggio elimina i cattivi odori grazie a un particolare macchinario, lo ionizzatore, che agisce per ossidazione.

Le particelle elettricamente positive rappresentano tutte le impurità presenti nell’aria come i batteri, i virus, il fumo. Con il trattamento ionizzante l’aria diventa interamente pulita; gli ioni negativi contribuiscono a ridurre il numero di malattie respiratorie come il raffreddore, il mal di gola o l’influenza, dato che i virus e i batteri non possono più muoversi.